Vai al contenuto

Prima stampa Geeetech I3x


Messaggi raccomandati

Ho notato che la vite dell'end stop asse z va un pò dove vuole quindi ho molte difficoltà nella calibrazione della planarità del piano di lavoro, ho visto che Alep avevi prodotto un supporto che stabilizza la vite. anche tu l'avevi realizzato per questa ragione? riesci in caso a mandarmi un link dove trovarlo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla è la stessa che danno con la stampante sempre per l'end stop z, lo la mettono dentro il gruppo, io ho aggiunto solo i due pezzi blu ed una rondellina di plastica trasparente ( la vedi nella foto) che serve a far lavorare bene la molla ed evitare che entri dentro il tassello originale se dovesse servire stamparsela è un attimo o si possono usare le rondelle metalliche di dotazione.

Io abbasso tutto per ridurre le variazioni di angolo che può avere la vite di regolazione e quindi diminuire i giochi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...