Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ciao a tutta la community di Stampa3D-forum!Vi ho conosciuti spulciando la pagina facebook di Sharebot e allora mi sono aggiunto anche io.Sono nuovo nel mondo della stampa 3D, precisamente stampo da Marzo.Attualmente stampo con una Flashforge Creator Dual ma sto aspettando l'arrivo di una fantastica Bad Printer2 con teste E3D v6... inutile dire che non vedo l'ora di provarla! Cercherò di essere molto presente nel forum perchè ormai la tecnologia additiva è diventata una droga per me.Buona giornata a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ciao @Massy_AM e benvenuto! Immagino che ti divertirai molto con le tue stampantine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 @Massy_AM Benvenuto sul forum! Aspettiamo le tue impressioni sulla Bad printer, vista alla makerfaire e devo dire che non era per niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Vi terrò aggiornati sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.