iLoveDooM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Più che un consiglio una domanda. Di recente ho visto le rinnovate stampanti di 3ds come la cube e le versioni pro. Mi intriga per i nuovi prezzi ma il dubbio delle cartucce rimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Lascia perdere ste stupidate in pieno stile americano! Rifatti con macchine che permettono l'utilizzo di materiale universale!Personalmente sono contrario a chi mi obbliga ad utilizzare materiale fornito da loro e solo da loro.Parere personale chiaramente! Prendilo con le pinze! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 @iLoveDooM Appoggio quanto detto da @Massy_AM, le stampanti proprietarie servono solo ad aumentare i margini di profitto dell'azienda.Ad esempio per le stampanti 2d (^_^') il vero business è quello delle cartucce che rappresenta il 90% o più del fatturato (l'inchiostro per inkjet ufficiale costa al litro più di Chanel n.5)Ovviamente queste soluzioni alla fine diventeranno dominanti perché la gente vuole le cose belle e pronte senza fatica... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Le limitazioni si possono bypassare! Con la mia davinci è stato così! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 davvero la davinci può non usare le cartucce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 diciamo che tutte le protezioni possono essere aggirate, a volte è facile a volte meno.Ovviamente quando lo fai perdi supporto e garanzia.La da vinci la esclusi per il problema che per usarla sotto linux devi bucarla per accedere alla scheda sd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 davvero la davinci può non usare le cartucce? Esattamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Esattamente! molto interessante. c'è una discussione in merito o link? invece le 3ds? qualcuno con le nuove ci ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 usano ancora sistemi di estrusione ormai di vecchia generazione... e mi pare, ma non sono sicuro, utizzino cartucce proprietarie.e le sdm 3D non ti gustano? sono su stampo RepRap Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 molto interessante. c'è una discussione in merito o link? invece le 3ds? qualcuno con le nuove ci ha provato? Per la Da Vinci trovi tutte le discussioni sul forum, sotto la voce XYZPrinting. http://www.stampa3d-forum.it/forum/forum/87-xyzprinting-hub/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.