trias Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Risolto!!! Andando per esclusione il guaio non poteva che essere lì. Era la maledetta scheda "cinese" GT2560 A+ !! Le piste sotto gli zoccoli dei finecorsa Y-MIN e Z-MIN degli assi Z e Y erano saldate con il "c@@" ! Rifatte e adesso funziona tutto alla grande !! Grazie a tutti per il supporto e...per avermi sopportato oltre che supportato ! Son felice come una Pasqua, prima di sera credo che consumerò un rotolo di PLA da 1 Kg !! Lanjazz la prossima autocostruita è già in cantiere con Arduino Mega e Ramps1.4 + scheda grafica Oled modificata. Sto preparando la meccanica tipo CUBE con profilati 4040 e area lavoro 400 x 400 x 400. Ho qualche dubbio su come realizzare il piatto riscaldato, ma il primo tentativo penso di farlo con 4 pannelli riscaldanti affiancati e poi passare ad una pompa di calore con celle di Peltier Alle prossime ancora grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 1 ora fa, trias dice: Lanjazz la prossima autocostruita è già in cantiere con Arduino Mega e Ramps1.4 + scheda grafica Oled modificata. Sto preparando la meccanica tipo CUBE con profilati 4040 e area lavoro 400 x 400 x 400. Ho qualche dubbio su come realizzare il piatto riscaldato, ma il primo tentativo penso di farlo con 4 pannelli riscaldanti affiancati e poi passare ad una pompa di calore con celle di Peltier Mi interessa la scheda grafica Oled...... se puoi mi passi info quando hai fatto? la mia mail è iz3zlu@gmail.com Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trias Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Certamente Lanfranco ! La mia guarda caso.... è i2sdd@i2sdd.net e probabilmente ci conosciamo ...hi hi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Se alla nostra età non siamo al bar a giocare a carte di sicuro siamo al bancone col saldatore che fuma....... Un vero I2 senza altre lettere in mezzo? Mi inchino. '73 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trias Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Veramente sulla mia licenza ( 1968 ) è scritto i1sdd ...a quei tempi non esistevano le aree ma solo i1 per Italia IS0 per Sardegna i0 per Roma e IT9 per la Sicilia Te lo avevo detto che son vecchio ! La patente è del 1964 avevo 14 anni e dovuto aspettare i 18 per avere nominativo perchè minorenne... la "passionaccia" rimane ! Mi scuso con il gruppo per la divagazione OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.