Vai al contenuto

Geetech I3 PRO W Problemi Home


trias

Messaggi raccomandati

Risolto!!!  Andando per esclusione il guaio non poteva che essere lì. Era la maledetta scheda "cinese" GT2560 A+ !!  Le piste sotto gli zoccoli dei finecorsa Y-MIN e Z-MIN degli assi Z e Y erano saldate con il "c@@" !   Rifatte e adesso funziona tutto alla grande !!  Grazie a tutti per il supporto e...per avermi sopportato oltre che supportato !  Son felice come una Pasqua, prima di sera credo che consumerò un rotolo di PLA da 1 Kg !!

Lanjazz la prossima autocostruita è già in cantiere con Arduino Mega e Ramps1.4  + scheda grafica Oled modificata. Sto preparando la meccanica tipo CUBE con profilati 4040 e area lavoro 400 x 400 x 400.  Ho qualche dubbio su come realizzare il piatto riscaldato, ma il primo tentativo penso di farlo con 4 pannelli riscaldanti affiancati e poi passare ad una  pompa di calore con celle di Peltier 

Alle prossime ancora grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, trias dice:

Lanjazz la prossima autocostruita è già in cantiere con Arduino Mega e Ramps1.4  + scheda grafica Oled modificata. Sto preparando la meccanica tipo CUBE con profilati 4040 e area lavoro 400 x 400 x 400.  Ho qualche dubbio su come realizzare il piatto riscaldato, ma il primo tentativo penso di farlo con 4 pannelli riscaldanti affiancati e poi passare ad una  pompa di calore con celle di Peltier 

Mi interessa la scheda grafica Oled...... se puoi mi passi info quando hai fatto? la mia mail è iz3zlu@gmail.com

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sulla mia licenza ( 1968 ) è scritto  i1sdd ...a quei tempi non esistevano le aree ma solo i1 per Italia IS0 per Sardegna i0 per Roma e IT9 per la Sicilia  Te lo avevo detto che son vecchio !  La patente è del 1964 avevo 14 anni e dovuto aspettare i 18 per avere nominativo perchè minorenne... la "passionaccia" rimane !  

Mi scuso con il gruppo per la divagazione OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...