marcottt Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ciao, mi sembra di capire che repetier host può salvare direttamente il file .gco sulla sd mentre questa si trova nella stp.. .mi sarebbe comodo ma mi dà errore.... a voi funziona ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Si funziona ma per prima cosa i nomi dei file vanno nel formato 8.3 per esempio PIPPO.GCO poi non sempre funzionano tutte le sd , alcune stampanti le pretendono classe 10 ed altre classe 4 non usare sd oltre i 32 giga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ok forse usavo nomi troppo lunghi.... stasera poi provo con qualcosa di tipo 8.3... sarebbe comodo perchè lasciare anche il pc acceso mi disturba e di notte fa rumore.. ho visto che repetier può spegnere il pc alla fine ma a volte non riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.