Mattyvinx Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Sono un appassionato di strumenti di scrittura d'epoca e moderni e mi stavo chiedendo se c'è una stampante 3d che possa assecondare il mio hobby. In particolare mi interessava la riproduzione di piccole- medie componenti in materiale plastico (o resine) per effettuare riparazioni. Pensando poi a modelli storici irreperibili, vorrei sapere se secondo voi sarei in grado di riprodurne persino il corpo intero(che è cavo ovviamente) di una penna stilografica. Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 @Mattyvinx sicuramente con una stampante a DLP o SLA, la vedo un po' difficoltosa con le classiche FDM anche se non è impossibile dipende sempre dal pezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.