ichigo Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ciao a tutti, risolto il problema che avevo precedentemente, adesso appena stampo la mia kossel delta stampa come se l'area di stampa non fosse parallela al bed. Nello specifico, se deve stampare una base, anzichè appoggiarla sul bed, la appoggia a un piano inclinato rispetto al bed. Ho posizionato correttamente l'oggetto quando ho fatto il modello 3d e ho generato il gco per stamparlo da sd. Fino a pochi giorni fa usando quel gco stampava correttamente, invece oggi con lo stesso gco mi stampa su un piano inclinato. Cosa sarà successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 metti una foto ... detta così si è mosso il piano e devi ritararlo nei 3punti +1.. considera che non ci vuole molto perchè succeda... a me è successo anche dopo aver staccato un pezzo non ancora del tutto scollato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.