Carlo Macchiavello Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ciao a tutti,ho una Migce cuble, con firmware Replicator 7.0. Problema :la macchina ha delle impostazioni firmware errate, per cui ha una serie di errori. - se faccio fare la calibrazione, va a fare la calibrazione su diversi punti anche fuori dal piatto sbattendo contro i limiti della struttura- se imposto una stampa la scala è sfasata, per cui la macchina se do da stampare un oggetto da 3 cm, la stampa da 4 a 4,5 cm, tutto in scala ora la domanda che mi pongo è :come si fa a fare un firmware custom in modo che sappia quali sono le sue vere dimensioni e quindi si possa far funzionare la macchina nel modo corretto? mi basta qualche link diretto, ho fatte delle ricerche con google ma ho trovato elementi sparsi ma nulla di concreto...grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 http://www.thingiverse.com/make:41276 dagli un occhio e montagli poi SAILFISH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Macchiavello Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 grazie mille, ora sono fuori casa, ma dando un occhio veloce mi sarà di grande aiuto :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.