catun Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Salve come da titolo ho un problema di layer spiego meglio , qualsiasi oggetto stampo ultimamente arrivato al 95/97 % inizia a stampare spostata di qualche millimetro,questa cosa succede sia con stampe alte sia con stampe da 3/5 mm. Da cosa puo dipendere? p.s. l'asse x e y li ho controllati e scorrono liberi e le cinte non sono usurate ringrazio per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharn Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ciao, Credo sia un problema di slicer, ossia il programma che usi per convertire gli .stl in gcode. Normalmente hanno 3 parti: i layer iniziali, il corpo ed i layer finali. Controlla di non avere qualche impostazione strana nella parte che riguarda il layer finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.