marcottt Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno avesse un font adatto per la stampa 3d per fare delle maschere (tipo normografo per intenderci) utili per fare poi scritte a bomboletta oppure usare la maschera su sfondo bianco così comè. Ho trovato diversi fonti di tipo "stencil" ma hanno tutti qualche difetto oppure sono troppo strani... avevo identificato il font AG stencil ma ha un difetto sullo "0" (zero).... vo avete qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 ok mi rispondo da solo, ho trovato questo sembra ok:http://www.1001fonts.com/allerta-font.html#character-map-stencil-otf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reggy Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 2 ore fa, Marcottt dice: Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno avesse un font adatto per la stampa 3d per fare delle maschere (tipo normografo per intenderci) utili per fare poi scritte a bomboletta oppure usare la maschera su sfondo bianco così comè. Ho trovato diversi fonti di tipo "stencil" ma hanno tutti qualche difetto oppure sono troppo strani... avevo identificato il font AG stencil ma ha un difetto sullo "0" (zero).... vo avete qualcosa ? Per un difetto su un solo carattere si fa presto a risolvere, ci sono programmini che creano o modificano i font. Visto che hai risolto lo dico solo a scopo informativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 si lo avevo provato ma dopo avevo cambiato maiuscola o minuscola e ne avevo trovao altro problema...questo ho fatto 2 test sembrano tutti ok. grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.