marcottt Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 repetier mi continua a dire che almeno un oggetto è fuori dal piano con tutte le preparazioni... ma non capisco a cosa di riferisce.... qualcuno ha suggerimenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 prova a passarmi l'stl che lo controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 eccolo considera che lo avevo fatto tempo fa è molto grande ma in teoria come vedi dalle immagini lo riduco.... è possibile che repetier non consideri la riduzione ? portachiavi-francesca3.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Effettivamente è circa 5 o 6 vole più grande della dimensione del piatto, Devi tenere presente che l'stl di natura sua è scollegato dalle misure reali (diciamo che è un disegno in dimensioni assolute) al quale puoi dire (si fa per dire) che è in metri, mm pollici kg, litri, volt ops no forse litri, kg e volt no. Da Repetier dopo che lo carichi premi la sesta iconetta due quadrati con freccia che ti permette di scalare gli oggetti, poi scegli "scala al massimo" e lui te lo fa della dimensione del piatto, dopo di che ti è facile regolarti per decidere quanto ridurlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 ok ma se vedi nell'immagine lo avevo ridotto parecchio.... comunque provo a fare come dici tu e vedo che messaggi mi dà.. era successo altre volte ma credevo fosse il trim eccessivo... faccio due test. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 51 minuti fa, Alep dice: Effettivamente è circa 5 o 6 vole più grande della dimensione del piatto, Devi tenere presente che l'stl di natura sua è scollegato dalle misure reali (diciamo che è un disegno in dimensioni assolute) al quale puoi dire (si fa per dire) che è in metri, mm pollici kg, litri, volt ops no forse litri, kg e volt no. Da Repetier dopo che lo carichi premi la sesta iconetta due quadrati con freccia che ti permette di scalare gli oggetti, poi scegli "scala al massimo" e lui te lo fa della dimensione del piatto, dopo di che ti è facile regolarti per decidere quanto ridurlo. Siiiiiiiiiiii una volta ho messo litri e mi ha portato l'ugello a 600 gradi e il pla in effetti usciva liquido :) Ovviamente si scherza ehehehehhee 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.