Biagio Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Buongiorno, vorrei passare da cura a repetier host, mentre cura mi riconosce in automatico la stampante appena inserisco l'usb, repetier host non si connette alla stampante, mi dice parametro non corretto, Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 5 ore fa, Biagio dice: mi dice parametro non corretto stampante spenta USB inserita apri repetier vai su configurazione/impostazioni stampante/Connessione alla voce Porta apri il menu a tendina e vedi che porte ci sono, poi accendi la stampante e rivedi le porte nel menu di sicuro se ne è aggiunta una e la selezioni. Poi hai la voce Baud Rate che in teoria è a 250000, a questo punto dovrebbe vedere la stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.