Ospite Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Ciao,scusami, ma quali sono secondo te i pro e i contro di questa stampante?Te lo chiedo perchè avevo intenzione di comprarne una.ciao, i pro possono essere il fatto che funziona come stampante, fresa, cutter, siringa. E' open (non ha un programma nativo) quindi se sei uno "smanettone" puoi modificare diversi parametri. Sul sito della WASP (casa produttrice) trovi nel forum diversi consigli e modifiche apportate da vari utenti.i contro per quanto mi riguarda sono del tutto personali in quanto per l'attività che svolgo, questo tipo di stampante FDM non fa al caso mio, tutto qui!ho preso una WASP rispetto ad altre in quanto italiana e con un rapporto qualità prezzo che mi sembrava equo rispetto ad altre.a disposizione per qualsiasi chiarimentociao Quoto completamente quello che ha detto giaguaro12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domenico 04 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 @giaguaro12 Hai venduto la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.