Dentex Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ciao a tutti Vorrei acquistare una 3d e mi starei orientando sulla cr10 , il vostro giudizio su questa macchina? Come alternative avevo considerato la Geeetech i3 in alluminio, ma l'area operativa mi sembra piccola. La cr10, su Gearbest, pare che sia magazzino EU e pure con coupon! Avete esperienze in merito all'acquisto di questa stampante su questo sito? In caso di problemi??...ci siete voi? :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharn Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Ciao, Ho comprato una cr-10 usata (come terza stampante) e mi trovo molto bene. Ho comprato vari pezzi sul sito di gearbest. A parte i tempi lunghissimi (oltre un mese normalmente, figurati sotto le feste...) il problema è solo l'eventuale reso perchè spedire in cina costa tantissimo, specialmente un pacco voluminoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Aggiorno: il 14 ho ordinato la cr10, il 15 l'hanno spedita e oggi è arrivata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 come va la cr 10? ho visto che l'estrusore e in plastica va bene davvero come dicono? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Ciao, ma guarda io non ho termini di paragoni è per di più è la prima volta che uso questo oggetto, devo dire che mi piace molto, funziona abbastanza bene , magari più avanti proverò ad aggiornarla un po' ! Per adesso vorrei prenderci la mano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 scusami ancora e auguri a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 L'ho comprata anche io oggi gearbest a 309 quando mi arriva ti dico ciao ora ne ho 2 stampanti (ho venduto ieri la delta) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 benissimo, se è magazzino EU in una settimana ce l'hai a casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 dicono che è in europa si... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.