Dentex Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 Ciao a tutti Vorrei acquistare una 3d e mi starei orientando sulla cr10 , il vostro giudizio su questa macchina? Come alternative avevo considerato la Geeetech i3 in alluminio, ma l'area operativa mi sembra piccola. La cr10, su Gearbest, pare che sia magazzino EU e pure con coupon! Avete esperienze in merito all'acquisto di questa stampante su questo sito? In caso di problemi??...ci siete voi? :-) Cita
Sharn Inviato 21 Dicembre 2017 Inviato 21 Dicembre 2017 Ciao, Ho comprato una cr-10 usata (come terza stampante) e mi trovo molto bene. Ho comprato vari pezzi sul sito di gearbest. A parte i tempi lunghissimi (oltre un mese normalmente, figurati sotto le feste...) il problema è solo l'eventuale reso perchè spedire in cina costa tantissimo, specialmente un pacco voluminoso. Cita
Dentex Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Inviato 21 Dicembre 2017 Aggiorno: il 14 ho ordinato la cr10, il 15 l'hanno spedita e oggi è arrivata! Cita
King Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 come va la cr 10? ho visto che l'estrusore e in plastica va bene davvero come dicono? ciao Cita
Dentex Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Inviato 25 Dicembre 2017 Ciao, ma guarda io non ho termini di paragoni è per di più è la prima volta che uso questo oggetto, devo dire che mi piace molto, funziona abbastanza bene , magari più avanti proverò ad aggiornarla un po' ! Per adesso vorrei prenderci la mano! Cita
King Inviato 27 Dicembre 2017 Inviato 27 Dicembre 2017 L'ho comprata anche io oggi gearbest a 309 quando mi arriva ti dico ciao ora ne ho 2 stampanti (ho venduto ieri la delta) Cita
Dentex Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Inviato 27 Dicembre 2017 benissimo, se è magazzino EU in una settimana ce l'hai a casa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.