Daniele_Rossi Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao, io l'ho appena ordinata, mi deve arrivare in questi giorni! Secondo voi qual'è il miglior filamento per prototipazione (sia tipologia che marca) qualità/prezzo attualmente sul mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele_Rossi Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao, io l'ho appena ordinata, mi deve arrivare in questi giorni! Secondo voi qual'è il miglior filamento per prototipazione (sia tipologia che marca) qualità/prezzo attualmente sul mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io non ho l'esperienza per consigliarti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Parlando di Pla io uso l'ESUN che non è eccezionale ma buono Ho aquistato un filamento da paperdifferent ma lo devo provare Un po caro magari,ti dico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele_Rossi Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Io ho abbandonato la stampante a fine 2015 per vari motivi, ed ho visto che ora esitiono nuovi materiali come il PET che non ho mai avuto occasione di provare, inoltre ho notato nelle plastiche ordinarie un grande divario di prezzi e prima di testare empiricamente mi piacerebbe essere già un pò orientato sulla scelta. Grazie per il momento ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.