King Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 dicono che la cr è immersa in una bufera di neve in germania...speriamo non abbia troppo freddo... io aspetto fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 arrivata la cr-10 la sto provando ora...sembra vada bene ho un problema, qualcuno...non faccio nomi , mi ha cancellato la chiavetta usb della cr se non è un problema per te DENTEX mi invieresti il file della chiavetta? grazie li puoi postare qua se vuoi magari solo le impostazioni cura,repieter grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ok ci provo! Repetier Host Installation for Online Printing .pdf Driver Installation Procedure for Online Printing.pdf Driver.zip Gli altri due file di quella cartella sono oltre 20MB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 grazie troppo gentile... hai messo il due pezzi di nastro sul piatto? io stampo con la lacca splendo'r e attacca benissimo te la consiglio ciao e grazie ancora va anche troppo bene cosi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Figurati, no quegli adesivi non li ho ancora usati, ho fatto delle prove con quello in rotolo! La lacca la sto usando nelle ultime stampe e sembra funzionare, sto ancora usando il filo originale , a volte i bordi sono deformati, devo imparare ancora qualche settaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 cosa usi di software per stampare? io ho il mac e uso cura ultimaker 3.1.0 dove se gli dai il modello della nostra stampante, fa tutti i settaggi da se in automatico e va benone la lacca funziona alla grande, sto stampando anche ora e i pezzi vengo bene, nessuna deformazione l'unica cosa, nota dolente, il piatto deve essere sempre livellato alla perfezione, sistema bene quello ciao buone stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 ti posto la stampa dell portamazzo di carte bicycle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Anch'io uso Mac e Cura 3.1.0, ne approfitto per chiederti una cosa, quando importi un file stl su Cura poi viene esportato in gcode, i dati relativi alle impostazioni (tipo temp.ugello, piano, supporti, riempimento, ecc) sono inseriti in questo file? Io di solito inserisco la sd nel controller e dopo aver selezionato il file imposto temp. ugello e piano e velocità ventola, poi aspetto che parta la stampa al raggiungimento dei valori che ho messo. Chiaramente faccio un paio di giri di livellamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 sono alla seconda stampa e stampo da usb ho importato il file da thingiverse ed ho lanciato la stampa stampo a 200°, piatto 60° la ventola 100% mi sembra che le stampe vengono bene uso cura perché mi piace e perchè repieter host fa abbastanza schifo sul mac ho anche una geeetech i3 pro b che uso su un altro pc window e lì uso repieter host io dopo aver livellato stampo facendo parodi giri di skirt,come vedi dalla foto un paio di giri (correttore automatico scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ecco appunto, i valori 200° , 60° e 100 li imposti dal controller? Usi il filamento originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.