Vai al contenuto

Creality cr10

Dentex

Messaggi raccomandati

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

te lo posto finito e montato e verniciato 

lorenz: 1° pezzo 10 ore ca e il secondo  8

un bel po', ma stampo di notte

se mia moglie non mi rompe troppo (abbiamo le camere al piano di sopra e accanto c'è il mio studio) perché nella notte un po' si sente

rex2° finale.jpg

t- pronto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio, se posso di stamparti le rotelle grandi e il guida cavo sull'estrusore

il mio  cavo dell'estrusore era sempre in giro quando stampavo e la regolazione del piatto con quelle rotelline ea complicato (male alle dita e difficile accesso

ti posto le modifiche stampate molto meglio ora

(ho iniziato ad usare il PLA esun

magenta come vedi)

IMG_20180108_083756.jpg

IMG_20180108_083853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rotelle le ho già fatte, il passa cavo invece dove lo trovo, mi pare ce ne siano diversi in rete! In un negozio della mia città ho comprato un po (100gr) di pla e petg, magari non sarà convenientissimo, ma mi è sembrato giusto così! Abbiamo parlato un po e ho capito che l’abs è un po rognoso da gestire!

Link al commento
Condividi su altri siti

si molto io per l'uso che ne faccio preferisco il PLA, meno problemi nozzle che si intasa raramente ecc.

su thingiverse digiti nella ricerca cr-10 ti esce di tutto

non ti passo il mio perché una faccia interna è venuta male ma non mi interessa la sua funzione la fa, file corrotto probabilmente e cura mi aveva avvertito

anche per  il petg devi salire con la temperatura, lo proverò...

ho acquistato il pla su paperdifferent (ho letto che è un buon pla) un po' caro 28 euro 750Gr. (2 bobine + le spese 65 euro ma un  bel po' tiro avanti

non so dove abiti ma nella mia città non trovo niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...