King Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 si dal display della cr si filamento originale in dotazione ti posto qualcosa di più complicato finiti di stampare ora t-rex porta scotch (prima parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 montato come esce? quanto tempo per stamparlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Bel lavoro King! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 te lo posto finito e montato e verniciato lorenz: 1° pezzo 10 ore ca e il secondo 8 un bel po', ma stampo di notte se mia moglie non mi rompe troppo (abbiamo le camere al piano di sopra e accanto c'è il mio studio) perché nella notte un po' si sente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 cavoli tantino XD ma direi che ne vale la pena! fantastico con quel'effetto. dai io tenendola al piano di sotto non dovrei avere problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 grazie ..che fortuna eeheheehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ti consiglio, se posso di stamparti le rotelle grandi e il guida cavo sull'estrusore il mio cavo dell'estrusore era sempre in giro quando stampavo e la regolazione del piatto con quelle rotelline ea complicato (male alle dita e difficile accesso ti posto le modifiche stampate molto meglio ora (ho iniziato ad usare il PLA esun magenta come vedi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Le rotelle le ho già fatte, il passa cavo invece dove lo trovo, mi pare ce ne siano diversi in rete! In un negozio della mia città ho comprato un po (100gr) di pla e petg, magari non sarà convenientissimo, ma mi è sembrato giusto così! Abbiamo parlato un po e ho capito che l’abs è un po rognoso da gestire! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 si molto io per l'uso che ne faccio preferisco il PLA, meno problemi nozzle che si intasa raramente ecc. su thingiverse digiti nella ricerca cr-10 ti esce di tutto non ti passo il mio perché una faccia interna è venuta male ma non mi interessa la sua funzione la fa, file corrotto probabilmente e cura mi aveva avvertito anche per il petg devi salire con la temperatura, lo proverò... ho acquistato il pla su paperdifferent (ho letto che è un buon pla) un po' caro 28 euro 750Gr. (2 bobine + le spese 65 euro ma un bel po' tiro avanti non so dove abiti ma nella mia città non trovo niente di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 ahi cusa letto : catania Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.