marcottt Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Allora.... Mi figlia vede la statuina oramai famosa dell'umarell.. E mi chiede se posso farla. Io ovviamente pieno di orgoglio rispondo "certo" ed alzo pure la posta : che colore vuoi? Rosso! OK rosso sia... Ne ho 10mt... Thingverse... Ingrandisco sino a impegnare 9mt (q di margine in su da mai...) Inizio la stampa... Ne approfitto uso la tecnica "spiralata /vasi" Tutto ok... La forma non è ideale ma risparmio un botto di tempo e materiale quindi ok...... Se non fosse che.... Non so il motivo..... Materiale non basta. Preso disperazione mentre il materiale prosegue provo ad incollare due pezzi di pla come in un video che mi aveva mostrato @Alepgiorni fa... Risultati pessimo materiale continua a diminuire alla fine non c'è tempo taglio i capi e spingo delicatamente un filo arancione dietro al rosso e...... Funziona! 😂!! Non contento.... 😂 😂 😂 anche l'arancio era poco ed allora... GIALLO! 🤣 IL risultato in foto... Parafrasando robe NASA dei miei tempi... Un fallimento di successo... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 marcott mi dai STL dell'umarell? è bello so già a chi regalarlo in un ufficio dove lavoro...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 io ho usato questo:https://www.thingiverse.com/thing:2707993 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 si grazie scusami non avevo guardato su thingi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbyRobby Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Buon pomeriggio Marcottt, sono un neofita interessato all'umarell che hai realizzato. Putroppo il link suggerito su thingiverse non è più disponible, riusciresti a condividermelo ( se non lo hai cancellato)? Vorrei realizzarlo per mio padre...che va in pensione 🙂 Ti ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Umarell_def.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 "Sbagliando" hai fatto più che bene! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobbyRobby Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Grazie mille...e BUON NATALE A TUTTI !!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 2 ore fa, RobbyRobby dice: Grazie mille...e BUON NATALE A TUTTI !!! Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca72 Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 buongiorno, qualcuno di voi ha la possibilità di condividere il modello "umarell" visto sopra! il link condiviso da Gigi non funziona più... risulta impossibile da trovare…! Grazie e buona serata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.