Carsco Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 Tornando in topic 🙂 ho avuto un PETG veramente pessimo. Prima ha iniziato a fare bolle, poi a spezzarsi in alcuni punti senza motivo. Poi ha iniziato a incollarsi fra spira e spira, sempre in certi punti. Il risultato e' che era inutilizzabile. Pensavo di srotolarlo e usare le parti che riuscivo a scollare. Man mano che srotolavo la situazione era sempre peggiore, al punto che risciuto solo ad avere UNA spira di materiale continuo. Mi sono ritrovato ad avere quindi decine e decine di spire singole... Mi sono deciso, ho modificato (svasato) il pezzo di ottone che riceve il filo dall'estrusore per evitare intoppi e ho utilizzato il filo... a gettoni 🙂 Praticamente infilavo una spira di filo alla volta, mentre stampava, direttamente nella ruota godronata. Non ne ha fallito uno... perfetto. Quindi, si', si puo' fare anche in corsa, ma a patto che tu abbia svasato bene tutto quello che segue la ruota godronata perche' non puoi permetterti di sbagliare. Cita
AlexPA Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 P.E.T.G. = Possibilmente Estrudere Tutto Gridando 🤣😂 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.