Carsco Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Tornando in topic 🙂 ho avuto un PETG veramente pessimo. Prima ha iniziato a fare bolle, poi a spezzarsi in alcuni punti senza motivo. Poi ha iniziato a incollarsi fra spira e spira, sempre in certi punti. Il risultato e' che era inutilizzabile. Pensavo di srotolarlo e usare le parti che riuscivo a scollare. Man mano che srotolavo la situazione era sempre peggiore, al punto che risciuto solo ad avere UNA spira di materiale continuo. Mi sono ritrovato ad avere quindi decine e decine di spire singole... Mi sono deciso, ho modificato (svasato) il pezzo di ottone che riceve il filo dall'estrusore per evitare intoppi e ho utilizzato il filo... a gettoni 🙂 Praticamente infilavo una spira di filo alla volta, mentre stampava, direttamente nella ruota godronata. Non ne ha fallito uno... perfetto. Quindi, si', si puo' fare anche in corsa, ma a patto che tu abbia svasato bene tutto quello che segue la ruota godronata perche' non puoi permetterti di sbagliare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 P.E.T.G. = Possibilmente Estrudere Tutto Gridando 🤣😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.