FraNa! Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Ciao a tutti, ho provato a cercare, ma non ho trovato altri post che chiedevano aiuto per questa cosa. Ho un problema con lo slicer. Lo faccio partire e dopo pochissimo mi genera un messaggio di errore, come nella foto. Non so proprio come risolvere il problema. Mi aiutate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Se te lo fa con un oggetto specifico (vedo un trenino) probabilmente l'oggetto ha dei problemi e lo slicer si perde per strada, prova a postare qui l'stl dell'oggetto e indica anche che slicer stai usando che faccio delle prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FraNa! Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 L'oggetto che vedi è la classica 3dbenchy che avevo già stampato tranquillamente. Comunque ho risolto e comincio a capire. Ci sono dei parametri che ho impostato e che non coincidono in Slic3r (lo slicer che uso), tipo estrusore da 0.2 e il layer high a 0.3. Il messaggio di errore è così generico che ogni volta procedo a tentativi per far partire lo slice . Colpa mia devo studiare e imparare di più il software. Alep ti ringrazio, sei sempre molto disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.