DenisT Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ciao a tutti, sono Denis e sono un nuovo utente molto voglioso di entrare nel mondo della stampa 3D. Vorrei chiedere consigli (e link eventualmente) su stampanti tipo la Prusa i3 (non ho idea delle versioni attuali in commercio) rimanendo sul costo minimo (massimo 200€) per il kit da montare. Ho sentito perlare di BQ, Anet e mi sembrano buone proposte (se comprate non via Amazon). Consigli? Direttive? Attenzioni particolari? Link ai prodotti? Grazie per le info che mi darete! Non vedo l'ora! ;) Denis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 ciao denis io ho acquistato il mio kit geeetech prusa i3 pro b su eBay chiaramente cinese ma disponibile in Germania (controlla che sia in europa) altrimenti dalla Cina paghi la dogana e ti arriva dopo uno due mesi buona lavoro ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.