interessa72 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max50 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Il 24/12/2017 at 12:38, interessa72 dice: Ciao ragazzi sono nuovo di questo mondo. vorrei comprare una stampante 3d seguendo i vostri consigli. il mio budget è di circa 500/600 €. che stampante mi consigliate? vorrei una già montata come da Vs consiglio con doppio estrusore di buana qualità come stampa che abbia manuali in Italiano Possibilmente (visto il mio inglese labile). che usi programmi free in italiano e vorrei anche essere consigliato che programmi usare sia per il disegno che per lo slicer. grazie della risposta. buon nuovo anno 2018. se avete bisogno di ulteriori chiarimenti sono a disposizione PS sono nuovo di forum quindi portate pazienza se faccio capelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.