Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora, dopo una settimana circa mi è arrivato l'alimentatore nuovo ma appena installato mi si ripresenta lo stesso identico problema. aiuto che posso fare :(

Inviato

Ciao, io ho la tua stessa stampante, e non ho avuto problemi, magari scrivimi cosi ci confrontiamo.

roma1968@libero.it

io ti direi di procedere per gradi, come ti anno detto gli altri.

Stacca tutti i collegamenti e poi inserisci e testali uno ad uno :

Esempio : Collega la base e controlla che vada in temperatura. ( puoi farlo usando il display ldc ).

poi lo stesso per l'estrusore, testa i motori singolarmente, sempre agendo da lcd e non da pc

a  mio avviso hai qualche cavo non collegato giusto, almeno qualcosa deve andare. se tutti i test sono negativi e non ti va una mazza, vuol dire che e la scheda, visto che di elettronico c'e solo quello, non penso tu sia sfigato da avere 4 motorini guasti, il piatto chenon scalda e l'estrusore che non va in temperatura.

Ciao

Inviato

La GEEETech da un pessimo supporto, con 45/60€ la scheda la cambi compresa di driver A4998, in particolare le prusa i3 pro B usano la 2560 REV A ma la tua è la REV A+ che contiene nel pinset l'attacco per il BL TOUCH percui costa un pochino di più, ma stampi tranquillamente con la normale GT2560

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...