Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, ho finito da poco di montare la mia prima stampante 3d, e poco prima di stampare ho notato che il sensore temperatura (almeno credo che lo sia) posizionato sul filetto dove poi c'è l'ugello, è avvolto da una specie di cartina sottile di plastica trasparente fino ai fili;

Ma è da togliere o è messa per tenere insieme fili e sensore? in alcune foto c'è in altre no, non capisco se è semplice carta avvolta perchè il prodotto è nuovo oppure serva...

Non vorrei iniziare la stampa e appena va in temperatura si fonde e mi cola sul piatto facendo un disastro!

Scusate l'ignoranza ma sono proprio alle prime armi!

Nella foto è giallina, mentre nella mia è bianca trasparente...

Grazie in anticipo!

sensore carta.jpg

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Lascialo, non è messo per estetica, esistono diversi modi per bloccare gli elementi di un estrusore e questo è uno dei tanti, serve ad evitare che i fili e gli elementi si muovano in prossimità dei sensori e della resistenza ossia dove sono più delicati.

Nel tempo, ma lungo tempo, si cuocerà un pò ma finchè dura fa benissimo il suo lavoro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...