FoNzY Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 dopo aver fatto lo slice con repetier-host (cura engine) ho avuto la durata stimata della stampa in 16 ore circa,ho salvato il file nella sd ed ho cominciato la stampa...ebbene è in stampa da oltre 21 ore e ne ha ancora per altre 2\3 almeno.... visto che è la mia esperienza con stampanti "cinesi" e sopratutto con repetier-host vi domando come faccio ad avere una durata di stampa stimata piu' veritiera. la mia ipotesi è che sia impostata una velocita' di stampa da software piu' alta di quella massima impostata su firmware? come ho detto è un mondo nuovo per me XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Macchiavello Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 io utilizzo simplify 3d, dopo tanto tempo e delusioni varie a livello di gestione, maniolazione e proprietà che non riuscivo a gestire con i vari software opesource, posso dirti che quello è molto comodo e più affidabile come tempi, gli errori sono all'ordine dei minuti, non delle ore. ha tanti preset da stampanti più nobili alle varie cinesi tipo wanhao, io ho una migce cuble. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.