lucab Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 ho provato sia tutti i numeri da 1 a 12 ma con 1 rimane -19/0° e con 11 mi da -26/0° solo con 2;3;4;6;7;8;9;10 mi da 0/0° con 6;12 mi da -36/0°. avete altre idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 A questo punto sospetto che hai un problema nella resistenza di pull'up .Il termistore per lavorare si appoggia ad una resistenza che li fornisce 5 volt. sembra che nella tua elettronica questa resistenza da 4,7k hom è difettosa e non stia dando i 5 volt al termistore. Ti incollo qui evidenziato in rosso uno schema col la relativa sezione dei termistori. Non è la tua elettronica ma sono tutte uguali. Se avessi un minimo di pratica di elettronica potresti provare a verificare la resistenza o in alternativa aggiungerne una sempre da 4,7k hom che svolga quella funzione. I 5 volt sono disponibili sui connettori degli end stop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.