marcottt Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 invertendo le connessioni non è cambiato nulla... quindi motore o cavo (o meccanica anche se non sembra...) se inverti il motore lo escludi (oppure lo individui...) a seconda se il difetto si sposta o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Se anche ci mette una vita a rinviartelo puoi nel frattempo ricomprarlo su piazza e tenere quello di scorta che non guasta mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nunzionc7 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 quindi il vostro consiglio per il momento e di invertire il motore x con quello y e vedere se il problema persiste però sull'asse y stavolta giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 esatto... oppure se rimane sull'x (in questo caso... o meccanica o cavi.... ) se rimane sull'x una ulteriore prova potrebbe essere fare girare il motore a vuoto (senza cinghia) per vedere se gira regolare... magari gli appiccichi sopra un foglio di carta perchè capre se gira bene il nottolino di alluminio non è così evidente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nunzionc7 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 ho provato già ad invertire i cavi quindi penso che il problema a questo punto sia il motore , domani provo e vi aggiorno ,incrociando le dita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nunzionc7 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 ragazzi ho fatto la prova ad invertire i mototri e sembra esser quello perché ora l'asse x va una meraviglia mentre quello y si blocca , provvederò ad acquistare un'atro motorino e vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.