prodesign17 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Salve ragazzi sto per acquistare la mia stampante 3d, ho un budget massimo di 300 euro, ma se spendo un po'meno non mi dispiacerebbe. Ho visto tanti di quei modelli che oramai ho le idee più confuse di prima L'utilizzo che ne farei è rapid prototyping essendo un product designer Ho visto già queste anet 8 da uppare Cr-10 Cl-260 (che non trovo sugli shop in line) Vorrei che la stampante potesse fare un po' di tutto, sia per utilizzo di materiali, con buona qualità. Accetto consigli e proposte. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 in effetti ho il tuo stesso problema, ho in ballottaggio la anet a8 e la cr10 la differenza di prezzo è quasi parecchia però la cr10 ha una maggiore superficie di stampa, sembrerebbe più robusta, è più facile da montare e dovrebbe avere mooolto meno bisogno di modifiche e interventi. cmq mi sono affacciato a questo mondo da un paio di settimane e quindi questa è solo la mia opignione lascio la parola a chi ne capisce di più XD ma spero di esserti servito a qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prodesign17 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Sto vedendo anche per la cl-260 ma mi troppo fastidio spendere 200 euro di stampante e 100 di dogana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 io per l'acquisto cerco sempre di comprare siti dove la stampante sia in europa ad esempio gear best ha i magazzini principalmente in china ma anche in europa (ci sono segni di spunta sul magazzino per vedere dove e situata ma puoi chiedere a loro dove è l'oggetto) anche su eBay puoi trovare "roba" che è già in europa e su amazon grandi garanzie ma prezzi più alti in tal caso non paghi la dogana e non aspetti due mesi prima della consegna io ho una i3 pro b geeetech ma ho ordinato una cr-10 (gear best ma magazzino europeo) ma deve arrivarmi quindi ora non ti so dire qualche anno fa ho avuto la davinci (venduta) eu un mesetto fa una delta anycubic (venduta preferisco le stampanti ad assi cartesiani) per la mia poca esperienza mi permetto di dire che una stampante al di sotto dei 300-400 euro la trovi ma devi prepararti a "lavorarci" un po' più sopra spero di esserti stato di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.