mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 Salve a tutti! Ho montato la mia nuova Anet A8 e ho da subito riscontrato questo problema..la stampa viene con delle linee ortogonali al modello che non mi spiego. Qualcuno mi può aiutare'? Allego foto. Cita
mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 scusate, non avevo allegato le immagini! Aggiunte al topic. Cita
Alep Inviato 2 Gennaio 2018 Inviato 2 Gennaio 2018 pensavo di averle viste già tutte ed invece............ che slicer utilizzi? e scusa la domanda ma l'oggetto cosa è? Cita
mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 hahahaha andiamo bene...!! :D Cura..ho provato a vedere i settaggi ma seguendo tutorial diversi il risultato non cambia. L'oggetto è il bottone per l'estrusore.. Cita
Dondarrion Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Ciao a tutti! Scusate se rispondo a questa distanza di tempo, ma visto che ho riscontrato lo stesso problema e non è stata data soluzione vi racconto la mia esperienza. A me faceva lo stesso problema e ho scoperto che era l'utilizzo del cavo usb per mandare la stampa alla stampante. utilizzando la schedina di memoria è sempre andato tutto bene, con le stesse identiche impostazioni di Cura. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.