mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Salve a tutti! Ho montato la mia nuova Anet A8 e ho da subito riscontrato questo problema..la stampa viene con delle linee ortogonali al modello che non mi spiego. Qualcuno mi può aiutare'? Allego foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Riesci a fare una o più foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 scusate, non avevo allegato le immagini! Aggiunte al topic. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 pensavo di averle viste già tutte ed invece............ che slicer utilizzi? e scusa la domanda ma l'oggetto cosa è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mukaluc Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 hahahaha andiamo bene...!! :D Cura..ho provato a vedere i settaggi ma seguendo tutorial diversi il risultato non cambia. L'oggetto è il bottone per l'estrusore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dondarrion Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Ciao a tutti! Scusate se rispondo a questa distanza di tempo, ma visto che ho riscontrato lo stesso problema e non è stata data soluzione vi racconto la mia esperienza. A me faceva lo stesso problema e ho scoperto che era l'utilizzo del cavo usb per mandare la stampa alla stampante. utilizzando la schedina di memoria è sempre andato tutto bene, con le stesse identiche impostazioni di Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.