freemike Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Salve a tutti, ho acquistato questo software, ma non trovo in giro personalizzazione di parametri fatti da utenti, qualcuno lo stà utilizzando?..Usate i parametri standard che forniscono insieme al programma? Come vi trovate?. Grazie in anticipo per le Vostre risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 @freemike purtroppo sono sempre sul punto di acquistarlo ma ogni volta che vedo il prezzo non riesco a cliccare su acquista Vediamo se c'è qualcun'altro sul forum che lo sta già provando! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 sono sempre stato curioso di provarlo! @BMaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Io lo uso da settembre! Per Flashforge Creator Dual ho trovato dei parametri personalizzati trovati sul gruppo google collegato sia a S3D che a FF. Diciamo che il miglior metodo per capire come funziona è sicuramente quello di smanettarci Tu non immagini però come vengono via i supporti di stampa sono assolutamente i migliori a mio parere!!>https://www.youtube.com/watch?v=xwqoiuzqb8I Invece te lo sconsiglio per la doppia estrusione, meglio Cura per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freemike Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 a primo acchito la qualità di stampa mi sembra migliore, e sono d'accordo con Massy_AM, i supporti vengono via molto bene ( una volta trovato l'impostazione giusta ). Francamente però visto che a differenza degli altri software questo si paga mi aspettavo qualcosa di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Scrivo qua per rispondere a @st4rgate.Che profili usate in Simplify3D? Io uso regolarmente uno di questi profili trovati online (con leggere modifiche in base a ciò di cui ho bisogno): https://www.dropbox.com/sh/7qqly2trt9o5muf/AADYluB7-wUfRWgGQNHHOtW2a?dl=0Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Una domanda.. i supporti che mette simplify (prox acquisto) e quelli che mette slic3r, sono uguali?? Chi mi spiega per cortesia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @Alessandro3d Mai provato per i supporti meshmixer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 No, corro a dare un'occhiata!!! grazie @AMaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 WASP nei sui corsi parla anche di Meshmixer! Un bomba come di software! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.