freemike Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Salve a tutti, ho acquistato questo software, ma non trovo in giro personalizzazione di parametri fatti da utenti, qualcuno lo stà utilizzando?..Usate i parametri standard che forniscono insieme al programma? Come vi trovate?. Grazie in anticipo per le Vostre risposte Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 @freemike purtroppo sono sempre sul punto di acquistarlo ma ogni volta che vedo il prezzo non riesco a cliccare su acquista Vediamo se c'è qualcun'altro sul forum che lo sta già provando! Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 sono sempre stato curioso di provarlo! @BMaker Cita
Massy_AM Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Io lo uso da settembre! Per Flashforge Creator Dual ho trovato dei parametri personalizzati trovati sul gruppo google collegato sia a S3D che a FF. Diciamo che il miglior metodo per capire come funziona è sicuramente quello di smanettarci Tu non immagini però come vengono via i supporti di stampa sono assolutamente i migliori a mio parere!!>https://www.youtube.com/watch?v=xwqoiuzqb8I Invece te lo sconsiglio per la doppia estrusione, meglio Cura per ora Cita
freemike Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 a primo acchito la qualità di stampa mi sembra migliore, e sono d'accordo con Massy_AM, i supporti vengono via molto bene ( una volta trovato l'impostazione giusta ). Francamente però visto che a differenza degli altri software questo si paga mi aspettavo qualcosa di più... Cita
Massy_AM Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Scrivo qua per rispondere a @st4rgate.Che profili usate in Simplify3D? Io uso regolarmente uno di questi profili trovati online (con leggere modifiche in base a ciò di cui ho bisogno): https://www.dropbox.com/sh/7qqly2trt9o5muf/AADYluB7-wUfRWgGQNHHOtW2a?dl=0Fammi sapere Cita
Alessandro3d Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Una domanda.. i supporti che mette simplify (prox acquisto) e quelli che mette slic3r, sono uguali?? Chi mi spiega per cortesia? Cita
Ospite Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 @Alessandro3d Mai provato per i supporti meshmixer? Cita
Alessandro3d Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 No, corro a dare un'occhiata!!! grazie @AMaker Cita
Massy_AM Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 WASP nei sui corsi parla anche di Meshmixer! Un bomba come di software! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.