Domenico boriosi Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Salve , ho assemblato è configurato la mia prima stampante 3d Anet a8 cinese e devo dire che è andato tutto senza grandi problemi. Provato a stampare upgrade e tutto va bene , da migliorare ma abbastanza bene . L'unica rottura è il livellamento del piano e vorrei far fare il tutto automaticamente montando un sensore di livello. Come piano ho montato sul bed di alluminio originale una anycubicultrabase 3d e vorrei sapere che tipo di sensore dovrei montare . Altra cosa , per far vedere la stampante al PC come devo fare? Devo istallare repetier host ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Si devi installare repetier host o soft simili, Anche cura consente un controllo anche se rudimentale rispetto ad un programma di stampa, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.