Giova Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Ciao a tutti,sono molto affascinato da questo mondo purtroppo non ho nessuna esperienza vorrei iniziare con una stampante non troppo difficile da montare! Guardando in rete vedo che le piu diffuse per principianti sono la stampante anet a8 ,le varie geeetech.. Sono indeciso se prendere questa : Geeetech New Pro W Wood 3D per 138 euro cosa ne pensante?con la promessa che non ho mai messo mano sulla stampante,ho visto che vendono un sensore auto leveling devo prenderlo in considerazione fin da subito visto la mia inesperienza?sarà facile da montare? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giova Inviato 4 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 può andar bene come prima stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Si è molto economica ed ha il telaio in compensato, ti consiglierei di cercare di arrivare a prenderne una che sia almeno in acrilico. Il resto del materiale (ossia motori elettronica assi etc etc etc) è identico a quello che ti danno quando comperi un acrilica al punto che potrebbe essere interessante comperarla anche solo dotarsi di un buon assortimento di ricambi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.