ShareMind Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Salve a tutti. Ho appena rimosso i supporti da questa statuetta (14 cm. di altezza) stampata con una Zortrax M200. Qualche dato: filamento Z-ABS cool gray, layer 90 micron, infill medium, tempo di stampa 12 h circa, rimozione supporti 5 min. circa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Bella qualità, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 @ShareMind Ottimo! Complimenti, utilizzato lo slicer di Zortrax? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Si, ho usato lo slicer di Zortrax, Z-Suite. Funziona molto bene, è semplicissimo e gestisce i supporti in modo perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Molto molto bella. Sarei stato curioso di vedere il posizionamento dei supporti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Complimenti!! Non posso non invitarti a creare qualche monumento storico per questa missione http://www.myminifactory.com/category/scan-the-world Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Complimenti,mi piacerebbe stampare anche a me con questa risoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.