Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Buonasera a tutti! Oggi per la prima volta ho provato ad usare Cura Engine come Slicer, sotto Repetier! Mi sfugge però una cosa; Ho spuntato Infill Solid Top e Bottom, Ma già dall'anteprima, il primo layer non lo è! Dal secondo in poi si! Inoltre, come faccio ad eliminare quel Gap tra una linea e l'altra del perimetro interno/esterno? (Sempre nel primo layer e nella Skirt, mentre con Slic3r sono sempre stati adiacenti) Cita
Alep Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver attivato il raft con altezza 1 layer. Verifica che il tipo di adesione sia 'nessuno' Cita
Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Assolutamente disabilitato..! E' questo che non capisco... Cita
Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Appena risolto grazie! Era "larghezza estrusione primo layer", che era impostato a 200%! messo a 100% e tutto funziona! Strano però, con Slic3r l'ho sempre tenuto a 200% e non mi ha mai dato quel problema..! Cita
Alep Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Cura e Slic3r fanno lo stesso tipo di lavoro ma lo fanno in modo completamente diverso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.