Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Buonasera a tutti! Oggi per la prima volta ho provato ad usare Cura Engine come Slicer, sotto Repetier! Mi sfugge però una cosa; Ho spuntato Infill Solid Top e Bottom, Ma già dall'anteprima, il primo layer non lo è! Dal secondo in poi si! Inoltre, come faccio ad eliminare quel Gap tra una linea e l'altra del perimetro interno/esterno? (Sempre nel primo layer e nella Skirt, mentre con Slic3r sono sempre stati adiacenti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver attivato il raft con altezza 1 layer. Verifica che il tipo di adesione sia 'nessuno' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Assolutamente disabilitato..! E' questo che non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacob Black Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Appena risolto grazie! Era "larghezza estrusione primo layer", che era impostato a 200%! messo a 100% e tutto funziona! Strano però, con Slic3r l'ho sempre tenuto a 200% e non mi ha mai dato quel problema..! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Cura e Slic3r fanno lo stesso tipo di lavoro ma lo fanno in modo completamente diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.