Max_ta Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono di Taranto. Lavoro come impiegato e mi occupo anche di informatica e fotografia.Essendo smanettone dalla nascita ... "ovviamente" ... corteggio la stampa 3d da un annetto e mezzo circa. La mia giornata superpiena mi ha fatto desistere dall'acquistare Kit da assemblare, in quanto il tempo è tiranno (ho capito che il problema non è l'assemblaggio quanto la taratura), e dato che per il momento vorrei solo "creare", ho deciso di regalarmi una Da Vinci 1.0 ...perchè??!! mi è stata da subito simpatica... e poi richiede un investimento "modesto" .In questo forum ho letto diverse discussioni interessanti che seguo giornalmente; è bello conoscervi e a presto sul forum 1 Cita
Massy_AM Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ehilà Max! Benvenuto nel forum!!!Ti confermo che ho intravisto diverse volte topic o pareri positivi verso la Da Vinci Adesso vogliamo un tuo reportage XD Cita
Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 @Max_ta Benvenuto! Complimenti per la scelta, hai anche un bel supporto sul forum, ci sono tanti davinciani Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.