Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti i membri!

Come da titolo, volevo chiedervi dove avete acquistato la vostra prima stampante 3D. Avevo provato un ordine da gearbest per una kossel delta plus. Il sito mi è stato consigliato da un amico che ha già ordinato da lì senza alcun problema, ma dopo oltre 10 giorni l'ordine non è nemmeno è partito. Mi son ritrovato ad annullarlo. 

Dunque sono al punto di partenza. A parte l'ovvio amazon, idee?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

guarda io anycubic kossle plus  presa su amazon.... arrivata come solito di amazon e nessuna menata, inoltre avevo un po' timore di dogana perchè se arriva dalla cina e niente niente ti fanno il check e ti fanno pagare i costi finisce come amazon ma anche peggio.....

Inviato

Mha, dipende da te! 

GearBest sdogana in UK per cui nessune tasse, certo non sono celeri come amazon, però in circa 15/20gg ricevi la merce. Sempre se utilizzi la modalità di spedizione italy express. Da amazon, bhe è amazon... E si fa pagare. 

Io la mia prima anycubic I3 mega l'ho presa li... Per fortuna, una ciofeca.... Non puoi regolare nemmeno gli step/mm, per cui devi stampare un cubetto, vedere di quanto sbaglia la stampante e poi correggere tutti i disegni 3d.... A parte questo, la qualità costruttiva non vale i soldi che costa. Grazie ad amazon l'ho restituita e ho comprato  altro modello/marca. 

Se compravo da gearbest, non so quanto mi sarebbe costato il reso fino in cina...... 

Se ordini su gearbest, compra un kit da assemblare da 0 e calcola che un 10% del valore lo spenderai per qualcosa che potrebbe non andare... 

Inviato

Ho appena invdividuato una kossel delta plus su amazon, con la cifra da spendere attorno a quella che volevo investire. Marcott tu come ti ci sei trovato? Se è la stessa, s'intende.

Inviato
Il 10/1/2018 at 20:33, Whitedavil dice:

Mha, dipende da te! 

GearBest sdogana in UK per cui nessune tasse, certo non sono celeri come amazon, però in circa 15/20gg ricevi la merce. Sempre se utilizzi la modalità di spedizione italy express. Da amazon, bhe è amazon... E si fa pagare. 

Io la mia prima anycubic I3 mega l'ho presa li... Per fortuna, una ciofeca.... Non puoi regolare nemmeno gli step/mm, per cui devi stampare un cubetto, vedere di quanto sbaglia la stampante e poi correggere tutti i disegni 3d.... A parte questo, la qualità costruttiva non vale i soldi che costa. Grazie ad amazon l'ho restituita e ho comprato  altro modello/marca. 

Se compravo da gearbest, non so quanto mi sarebbe costato il reso fino in cina...... 

Se ordini su gearbest, compra un kit da assemblare da 0 e calcola che un 10% del valore lo spenderai per qualcosa che potrebbe non andare... 

Anch'io stavo per comprare l'anycubic i3 mega. Che cos'hai preso al posto?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...