Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti .

ho da poco preso uno scanner makerbot digitizer ma non riesco a farlo riconoscere dal pc .

ho installato il programma acceso spento riavviato cambiato pc cavo etc etc ma nulla non lo riconosce .

quancuno sa come aiutarmi ?

Gabriele

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@il modellista cad che veriosne hai di desktop? Prova ad aggiornare all'ultima versione la 3.4 e aggiorna poi il firmware all'ultima versione. Se non aggiorni praticamente nessuno vede nessuno :D

Inviato

Grazie x la risposta amaker .

Allora ho provato con un dell m6600 con win 7 pro a 64bit

Lo cinnetto e si sente il suono della periferica connessa però makerware 3.3 non lo vede .

Domanda 1 dove lo scarico il 3.4 ?

Domanda 2 come lo aggiorno il firmware se non lo vede ?

Ciao e grazie

Inviato

@il modellista cad Dovresti andare su Makerbot e scaricarli dalla sezione apposita l'utlima versione di Desktop.. attualmente però è fuori uso il loro sito web, non so quando si decideranno a sistemare dato che è da una settimana che è offline quella parte.

In caso vedrò di caricarlo qui sul forum così tagliamo la testa al toro :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...