il modellista cad Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti .ho da poco preso uno scanner makerbot digitizer ma non riesco a farlo riconoscere dal pc .ho installato il programma acceso spento riavviato cambiato pc cavo etc etc ma nulla non lo riconosce .quancuno sa come aiutarmi ? Gabriele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 @il modellista cad che veriosne hai di desktop? Prova ad aggiornare all'ultima versione la 3.4 e aggiorna poi il firmware all'ultima versione. Se non aggiorni praticamente nessuno vede nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il modellista cad Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Grazie x la risposta amaker . Allora ho provato con un dell m6600 con win 7 pro a 64bit Lo cinnetto e si sente il suono della periferica connessa però makerware 3.3 non lo vede . Domanda 1 dove lo scarico il 3.4 ? Domanda 2 come lo aggiorno il firmware se non lo vede ? Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 @il modellista cad Dovresti andare su Makerbot e scaricarli dalla sezione apposita l'utlima versione di Desktop.. attualmente però è fuori uso il loro sito web, non so quando si decideranno a sistemare dato che è da una settimana che è offline quella parte. In caso vedrò di caricarlo qui sul forum così tagliamo la testa al toro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il modellista cad Inviato 22 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Rieccomi . scaricata la versione di Desktop 3,3 ma per Mac e funziona benissimo !peccato che non ho un mac ... cosa potrebbe non andare in ambiente Windows? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 @il modellista cad ecco il link, mi ero sbagliato era la 3.3... scusa ma mi sto confondendo scaricalo e aggiorna il digitizer con il nuovo firmware http://www.makerbot.com/desktop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.