Zucchinello Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 buonasera a tutti ho un problema con un alunar m605, uso filo pla piatto a 50 gradi e ugello a 190 cercando di stampare incappo in un problema ben piu grave della centratura ovvero il filo erogato non attacca, ho usato anche la lacca non sembra funzionare, il tappetino si era graffiato nei tentativi e l ho tolto rimane solo la lastra tengo a precisare che neanche prima funzionava attaccava.. vi lascio una foto qui sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 In genere quando fa cosi sei troppo alto come estrusore rispetto al piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 provo ad alzarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele_Rossi Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Regola il piatto con il sistema del foglio di carta, se non attacca pulisci il piatto con acetone, fai acqua e vinavil, spennelli uno strato sottile e fai asciugare, il tuo problema diventerà staccare i pezzi dal piatto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 usa la lacca forte ...meglio una spruzzata prima della stampa e via io uso la Splend'or forte va benissimo , il problema e quando la compro, io che non ho capelli ormai mi guardano un po' strano heehheehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 king anche io pelato.... mi guardano strano :-) .... comunque dopo qualche settimana non devo manco più spruzzare ogni volta... lo faccio una volta dopo la pulizia (tipico weekend) e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 pelato no ma vista la mia età ne ho pochi ma tu hai l'adesivo anycubic ho hai messo il vetro? altrimenti non hai problemi no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucchinello Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 l adesivo l ho tolto devo mettere la lastra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Disgra93 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Ragazzi ho lo stesso problema, Ho usato lacca, colla stick ho alzato e abbassato il piatto in tutti i modi ma non vuole saperne di stare attaccata. Cosa può essere secondo voi? e dire che una stampa mi era pure venuta bene. Poi ogni volta che finisce una stampa devo risettare l'offset Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Per @Disgra93 non è che con un nick cosi puoi pretendere molto ma tolto questo per darti qualche parere/consiglio servirebbe sapere che stampante hai (sopratutto se acrilica, alluminio o altro), che materiale stai usando, se è un rotolo nuovo o che stavi usando e nel caso da quanto era fermo. Con questi info e qualche altra aggiunta a tua fantasia forse, nonostante il nick, qualcosa per te la possiamo tirare fuori. Se no è come se dicessi "la mia macchina non si accende cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.