Rod-BH Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 33 anni e mi sono avvicinato da poco alle stampanti 3d. Che dire, mi intrigano, l'idea di poter avere trà le mani un qualcosa che fino a poco tempo fa potevo vedere solo attraverso il monitor è spettacolare. Ho preso una hephestos e sto cercando di risolvere alcuni problemi ma non mollo. Appena posso vi farò vedere le mie creazioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 @Rod-BH Non si molla mai! Benvenuto sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Welcome!!!!!Ma scusa... ti registri, ti presenti, ci parli di problemi e... NON CE LI DESCRIVI!? Eh no, così non va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rod-BH Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 haha anche voi avete ragione! ho postato in un altra discussione già aperta che mi sembrava più opportuno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ben arrivato,tutti insieme possiamo risolverli siamo qui per questo.Anche noi abbiamo dei piccoli problemi con una 3drag k8200 che ogni tanto ci fa i capricci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.