lucab Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Buonasera ragazzi ho comprato una HICTOP 3DP-12 e non ho ancora stampato dal 23 dicembre, il problema è che con la stampante era fornito il software cura solo che appena apro il file test l'oggetto è fuori dall'area di stampa e se lo mando va fuori da piatto, come posso risolvere, sicuramente sono io che non ho configurato bene il software anche se ho seguito passo passo le istruzioni fornite dalla stampante. Grazie mille Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Ti consiglierei di scaricarti Repetier Host che oltre che essere gratuito e anche probabilmente il programma più usato da chi stampa in 3D. Repetier deve il suo successo al fatto che ti consente un controllo molto più agevole e completo della stampante e per lo slicing si appoggia sempre a Cura o in alternativa a SLic3r.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.