FattoSmatto Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ciao ho da poco acquistato una stampante 3d DIY precisamente la zonestar p802qr2 ( ho deciso di prendere questa ovviamente per il prezzo e per le recensioni che ho trovato su youtube ). Premetto di aver seguito alla lettera tutta la guida di montaggio e di cablaggio, ho aggiornato software e sistemato livellamento automatico, ho tirato le cinghie e controllato con apposita funzione il funzionamento di piatto riscaldato estrusori, vari motori. Il problema si presenta in fase di stampa, piu' precisamente avviene uno slittamento importante ( 2-3 cm). Lo slittamento avviene dopo circa 1.5mm di stampa su asse z, quindi il brim e' perfetto z offset tarato correttamente, cosa potrei fare per risolvere? :) Un ringraziamento a chiunque mi aiutera'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.