anzul6971 Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 buongiorno a tutti, ho letto i vari post sul ciclop, vedo che nessuno ha avuto problemi con l'installazione. evidentemente si tratta di mia incompetenza. ma ho grosso problema: vedo solo la porta COM come possibile souzione, ma quando cento la connessione il sistema mi dice di selezionare un nome seriale valido e che la scheda non è collegata. uso w7 64 tutti gli aiuti dono benvenuti grazie a tutti angelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arambenjo Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 io l'avevo costruito lo ciclop scanner..smontato subito..troppe limitazioni.. si possono scannerizzare solo oggetti bianchi opachi, scordati oggetti texturizzati.. inoltre le luci devono essere sempre uguali al momento della calibrazione quindi dovresti metterlo dentro uno scatolone con led..insomma è impegnativo però se hai spazio e tempo e ti compri spray bianco che si leva sotto l'acqua beh avrai buoni risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robby Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Per il problema del colore degli oggetti in effetti è sufficiente spruzzare con un aerografo un po' di tempera bianca da muri , così da poter poi pulire facilmente l'oggetto . Gli spray in commercio costano una barcadi soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.