JOHNNYABBESTIA Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Buongiorno, ho acquistato e ricevuo da poco la mia prima stampante 3d, una Anycubic i3 mega(la versione con l'ultrabase e senza l'autolevelling) ma come da titolo non riesco ancora a lanciare la prima stampa.. Dopo averla montata, ho livellato gli assi, ho riscaldato l'ugello, riscaldato il piatto per il Pla , inserito e caricato il filamento di Pla, ma quando inserisco l'sd card e seleziono il file owl.stl l'estrusore si dispone al centro del piatto e nulla accade. sul display posso solo selezionare "continua", qualche movimento degli assi e poi stop nuovamente. non ho provato ancor lo slicer ne il collegamento via usb da pc, ho solo provato a lanciare test da sd card. soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOHNNYABBESTIA Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 34 minuti fa, JOHNNYABBESTIA dice: Buongiorno, ho acquistato e ricevuo da poco la mia prima stampante 3d, una Anycubic i3 mega(la versione con l'ultrabase e senza l'autolevelling) ma come da titolo non riesco ancora a lanciare la prima stampa.. Dopo averla montata, ho livellato gli assi, ho riscaldato l'ugello, riscaldato il piatto per il Pla , inserito e caricato il filamento di Pla, ma quando inserisco l'sd card e seleziono il file owl.stl l'estrusore si dispone al centro del piatto e nulla accade. sul display posso solo selezionare "continua", qualche movimento degli assi e poi stop nuovamente. non ho provato ancor lo slicer ne il collegamento via usb da pc, ho solo provato a lanciare test da sd card. soluzioni? ps lo slicer che ho istallato sul pc (e ancora non usato) è Cura 15.04.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.