nico007 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti Ho sfogliato le discussioni del forum ma non ho trovato un elenco delle possibili migliorie da apportare. Qualora vi fosse mettetemi il link cosi da risparmiare tempo a tutti, altrimenti cosa c'è di meglio da sostituire per: estrusore; ho visto un estrusore mk8 in alluminio su amazon ma vorrei pareri sul modello migliore barre filettate; per quelle ho già addocchiato le trapezie e relativ accoppiatori monoblocco alluminio altre modifiche consigliate? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Magari se ci dici che stampante hai (intendo che marca, Prusa indica si una marca ma è abusato da tutti gli altri costruttori, al punto che per distinguerla dalle altre si parla di Prusa Original, e anche una foto non guasterebbe) Cosi diventerebbe più facile darti dei consigli che abbiano senso. Tieni presente che oggigiorno il modello non indica una stampante ben precisa ma da una indicazione fin troppo generica del tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.