nico007 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti Ho sfogliato le discussioni del forum ma non ho trovato un elenco delle possibili migliorie da apportare. Qualora vi fosse mettetemi il link cosi da risparmiare tempo a tutti, altrimenti cosa c'è di meglio da sostituire per: estrusore; ho visto un estrusore mk8 in alluminio su amazon ma vorrei pareri sul modello migliore barre filettate; per quelle ho già addocchiato le trapezie e relativ accoppiatori monoblocco alluminio altre modifiche consigliate? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qadrog Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 anche io ho adocchiato questo modello come primo acquisto, un po' per il costo, un po' per le recensioni positive... come ti stai trovando? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.